Erba legale a domicilio in Italia

Erba legale a domicilio in Italia

Siamo nell'era delle consegne a domicilio. La spesa arriva direttamente a casa, lo shopping si fa su internet e ci viene consegnato anche in ufficio, il divano è diventato il padre dei ristoranti e i servizi di food delivery stanno cambiando il mondo degli chef. Abbiamo esaurito la voglia di uscire di casa? Speriamo di no, ma di certo l'inverno non aiuta. 

Qual è la peggiore delle rivelazioni, quella notizia che proprio non vorresti ascoltare, l'informazione che ti cambia la serata? “Abbiamo finito l'erba”. Ebbene sì, scoprire di aver finito l'erba nel bel mezzo di una serata 100% Netflix sarà uno shock. Fino a qualche tempo fa questo sarebbe stato un problema senza soluzione, salvo uscire di casa e affrontare il freddo e il gelo. Oggi, invece, si può avere erba legale consegnata a domicilio in soli 30 minuti, basta essere maggiorenni. Questo servizio è fondamentale soprattutto per coloro che assumono cannabis light per ragioni terapeutiche e non possono permettersi di restare senza. 

Un'altra nuova frontiera nella distribuzione dell'erba legale è rappresentata dai distributori automatici. Sono macchinari simili a quelli utilizzati per la vendita delle sigarette o dei preservativi, che permettono di acquistare la propria confezione di marijuana light anche nei weekend o a tarda sera, quando i negozi sono chiusi. Recentemente sono stati aperti veri e propri negozi, composti da molti distributori di cannabis light, che funzionano senza bisogno di personale. Ovviamente sono state previste delle restrizioni nella somministrazione del prodotto. L'erba legale non può essere venduta ai minorenni, e il divieto vale anche per la vendita H24: per completare l'acquisto occorre inserire all'interno del distributore automatico un documento che attesti la maggiore età dell'acquirente. 

Anche i distributori automatici sono sorti anche per facilitare l'accesso alla cannabis, in orari in cui la distribuzione canonica non può essere attiva. La rete di distribuzione della cannabis, infatti, non è ancora capillare e spesso le persone che ne fanno uso sono costretti a lunghe trasferte o, peggio, a tentare di procurarsi il prodotto sul mercato nero, con enormi rischi sulla qualità dell'erba acquistata. 

Ordinare marijuana light tramite watsapp

Cannabis a domicilio: è legale? 

In Italia, grazie alla legge del 2 dicembre 2016, n.242, è possibile coltivare e vedere la cannabis sativa depotenziata, definita erba legale o cannabis light. La legge 242/2016 consente infatti la produzione e la vendita di marijuana light, cioè cannabis sativa privata quasi del tutto del THC, tollerato fino ad un massimo dello 0,5%. Le infiorescenze di cannabis light però non possono essere vendute per scopi ricreativi: la legge vieta di assumere la sostanza e le confezioni devono essere perfettamente sigillate e – secondo la legge – tali dovrebbero restare. Le infiorescenze possono essere vendute per soli “usi tecnici” e cioè per fini collezionistici o di ricerca. 

In ogni caso, la detenzione di erba legale non viene punita dalla legge: è necessario, però, dimostrare la provenienza del prodotto mediante la confezione originale e lo scontrino di vendita. È consigliabile tenere la confezione sigillata fino a casa, per evitare spiacevoli sorprese. Nonostante questo, la legge italiana non proibisce la consegna a domicilio di cannabis light. 

La notizia si è diffusa in fretta e molti rivenditori “classici” hanno attivato un servizio di consegna a domicilio, per far fronte alle emergenze, fino a quel momento ignorate. I negozi di cannabis light hanno orari d'apertura standard e difficilmente riescono a intercettare i fumatori dell'ultima ora. La consegna a domicilio invece permette di entrare in scena quando i competitor sono fuori servizio, muovendosi com molta più libertà e su un bacino molto più ampio di clienti. 


Comprare erba online: come funziona? 

La consegna a domicilio è il futuro del commercio. Nessuno ha più il tempo di andare per negozi alla ricerca di questo o quello, ed è qui che entra in gioco internet: si sceglie il prodotto nei momenti morti e poi si aspetta il corriere facendo le proprie attività. Si può fare lo stesso con la cena. Aspetti due amici e non sai cosa mangiare? Ordina la cena a domicilio, scegli i migliori prodotti in circolazione, comunica l'orario al ristorante e attenti la tua consegna.

Questo si può fare anche con la marijuana light!

Ci sono molte piattaforme che offrono il servizio di hemp delivery: alcuni sono e-shop monomarca, di produttori diretti che si rivolgono al mercato globale; altri invece sono vere e proprie piattaforme multimarca, in cui scegliere la varietà che più ci piace e confrontarla con altre genetiche. Anche Terre di Cannabis offre la consegna a domicilio ai suoi utenti, e da poco ordinare la cannabis light è diventato ancora più facile. Da oggi puoi ordinare i tuoi prodotti tramite WhatsApp, basta solo un messaggio!

Scegli la varietà di cannabis legale che più ti piace e la quantità che vuoi ricevere. Arriverà entro 24/48 ore con un pacco anonimo, per tutelare al massimo la tua privacy. 


► CONSEGNA RAPIDA ENTRO 24 / 48h


► PAGAMENTO SICURO ALLA CONSEGNA


► PRODOTTO ITALIANO TOP QUALITY


► SPEDIZIONE IN PACCO ANONIMO

Da noi puoi comprare la migliore varietà di erba light legale, coltivata in maniera naturale, biologica, senza pesticidi, nel rispetto dell'ambiente. Coltiviamo con la tradizione di una volta ma abbiamo le più innovative tecnologie.

5 Confezioni di cannabis light top quality

Cosa devo sapere per comprare cannabis light sul web?

Comprare canapa sativa online è un’operazione perfettamente legale, consentita ai soli maggiorenni, al pari dell'acquisto di alcolici e derivati del tabacco. Con pochi clic potrai ricevere la tua erba preferita direttamente a casa, senza spostarti dal divano. 

Il cannabusiness è ormai decollato e i brand che producono e commercializzano cannabis light aumentano giorno dopo giorno. Il risultato è che ormai è diventato difficile scegliere la propria varietà preferita, sapere se il costo è veramente quello reale, se è stata prodotta seguendo le regole, se contiene veramente il quantitativo consentito di THC, se viene spedita dall'Italia... Insomma, le domande sono tante, ma basta prestare un po' di attenzione e il problema è risolto. 

Su questi siti, di solito, non si trovano solo infiorescenze di canapa light, ma spesso vengono venduti anche prodotti derivati, come i cristalli e gli oli al CBD, prodotti alimentari a base di cannabis e prodotti necessari alla coltivazione, come accessori e fertilizzanti. Le modalità di acquisto sono identiche a quelle di qualsiasi altro e-shop: ogni sezione comprende specifiche schede sul prodotto, che illustrano le caratteristiche fondamentali della varietà selezionata, proprio come le schede che ci informano su taglia, colore e composizione di un capo di abbigliamento venduto on-line. Scelta la varietà di marijuana è necessario selezionare il formato (di solito le confezioni vanno da 1 a 100 grammi di prodotto) e inserire tutto all’interno del carrello

Ordina marijuana light tramite watsapp al numero +39 348 921 6655

Di solito gli e-commerce di marijuana light offrono la possibilità di confrontare facilmente le varietà, per valutare la percentuale di principio attivo e il sapore dato dai terpeni presenti nella cannabis. Confrontare è importante, per essere sicuri di non avere sorprese e di ricevere esattamente il prodotto desiderato

Alcuni siti web chiedono una registrazione e la creazione di un account per completare l’acquisto di marijuana legale. Niente paura, nessuno verrà a chiedervene conto! Completata la procedura di registrazione potrà procedere al checkout e pagare utilizzando la modalità di pagamento preferita (Paypal, Visa/Mastercard, prepagate e carte di credito). 

Di solito la merce viene spedita in breve tempo (24/48 ore) in pacchi non brandizzati, in modo da garantire tutta la riservatezza necessaria all'acquirente. Il pacco sarà affidato al corriere che provvederà a consegnare la vostra erba preferita direttamente a casa vostra. 

 

0 commenti

Scrivi un commento

I commenti sono moderati